Prodotto

/
29 giugno 2016

Interton Step

PROJECT DETAILS

STEP

La linea di apparecchi acustici digitali avanzati per la migliore sensazione d’ascolto. La nuova tecnologia della famiglia Step riconosce automaticamente l’ambiente circostante, qualunque esso sia. Le funzionalità di ultima generazione, come la Riduzione dei rumori e l’Ottimizzatore ambientale per 5 ambienti diversi, garantiscono l’ascolto perfetto e personalizzato a seconda della situazione d’ascolto. I prodotti della gamma Step sono completi della comunicazione Ear-to-Ear: cambiando il volume o i programmi su un solo apparecchio acustico, l’altro dispositivo modificherà automaticamente le impostazioni per offrire un ascolto che muta immediatamente in base alle specifiche esigenze! Piccoli, dal suono eccellente, dalla forma ergonomica e ideali per gli stili di vita attivi: durano nel tempo senza problemi.

STEP6

Tramite la tecnologia wireless, gli apparecchi acustici Interton Step 6 cambiano le impostazioni dei dispositivi in base all’ambiente di ascolto che li circonda per offrire sempre la migliore sensazione uditiva indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. La consapevolezza ambientale, la direzionalità integrata e le funzionalità della gamma Step sono disponibili in tutti i tipi di modelli, RIE, BTE ed endoauricolari.

STEP4

Funzionalità e prestazioni elevate per un’eccezionale percezione del suono e un’ottima consapevolezza di ciò che sta attorno tutto il giorno e in ogni tipo di ambiente. La connettività wireless e le caratteristiche di ultima generazione, rendono Step 4 compatibile con tutti gli accessori wireless e fa sì che gli apparecchi acustici siano sempre sincronizzati. Step 4, il dispositivo in grado di soddisfare tutti gli uditi, anche i più esigenti.

STEP2

Connettività wireless e sincronizzazione degli apparecchi acustici sono le principali caratteristiche di Step 2, ma non sono le uniche. Qualità del suono ottimale anche in situazioni di ascolto difficili e compatibilità con gli accessori wireless. Per tornare a godersi la vita e avere nuovamente fiducia nel futuro.