Prodotto

/
29 giugno 2016

Interton Centro

PROJECT DETAILS

CENTRO

L’apparecchio acustico piccolo nella forma per garantire la massima discrezione ma dalla qualità audio eccellente. Il dispositivo al top dell’avanguardia, dotato delle nuove tecnologie di direzionalità, di comunicazione Ear-to-Ear e dal controllo semplificato: lo si gestisce con un solo dito tramite l’applicazione EasyHearing e può essere controllato da iPhone®, iPad® o iPod touch®. È un apparecchio acustico fatto per durare, coperto dentro e fuori dal rivestimento nanotecnologico di Interton, adatto per il 90% dei casi di sordità.

CENTRO 6

Ideale per quelli che non possono vivere lontani dal proprio smartphone e sanno come utilizzare al meglio tutte le opportunità offerte dalle funzioni Made for iPhone di Centro 6. Dalla musica alle chiamate FaceTime, dalle istruzioni GPS alla regolazione del volume e dei programmi direttamente dal proprio iPhone, tutto in un solo piccolo e discreto apparecchio acustico. Il suono eccellente e l’ottima vestibilità ne fanno un apparecchio acustico top di gamma.

CENTRO 4

L’apparecchio acustico ideale per mantenere un’eccellente qualità del suono anche in ambienti rumorosi. Con la nuova applicazione EasyHearing e Interton Phone Clip 2 basta un tocco del dito per cambiare il volume e i programmi di ascolto di Centro 4. Per vivere una vita ricca senza dover rinunciare a niente: è sufficiente un semplice gesto per gestire il dispositivo e tornare a trascorrere ogni momento in tranquillità.

CENTRO 2

Caratteristiche e funzionalità d’avanguardia sono i segni distintivi di Centro 2, un apparecchio acustico di ultima generazione ma dal prezzo raro. È studiato per supportare le opzioni di connettività dell’applicazione EasyHearing e del Phone Clip 2, il tutto nell’estetica attraente del RIE. Ascolto essenziale e funzionale solidità in Interton Centro 2.